Iscrizione ai corsi

ISCRIZIONE

L’iscrizione si intende perfezionata al momento del ricevimento da parte di Promocamera della DOMANDA DI ISCRIZIONE da inviarsi per posta elettronica e/o via fax, debitamente compilata in tutte le sue parti e sottoscritta per accettazione con allegata copia del pagamento o dell’impegno di spesa (in caso di Enti Pubblici).

Le domande inviate per posta elettronica devono essere firmate digitalmente. 
È possibile effettuare prenotazioni telefoniche rivolgendosi alla segreteria corsi o per e mail, confermando successivamente l’iscrizione tramite l’invio della Domanda di iscrizione.

AMMISSIONE

Il corso verrà attivato al ricevimento di un numero minimo di domande di iscrizione.
Qualora le domande di iscrizione al corso siano superiori alla disponibilità programmata di posti, sarà attribuita priorità di ammissione in base all’ordine cronologico di arrivo delle domande in regola.
Promocamera si riserva la facoltà di accettare o meno l’iscrizione; tale comunicazione verrà data per iscritto, via fax o e-mail.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

La quota deve essere versata all’atto dell’iscrizione effettuando il pagamento tramite:

  • Assegno bancario non trasferibile o circolare intestato a Promocamera
  • Bonifico bancario effettuato sul c/c n. 10507 c/o Banco di Sardegna Agenzia n° 6 di Sassari (IBAN IT89F 01015 17211 00000 0010507)

In caso di Ente Pubblico all’atto dell’iscrizione è ammissibile l’invio di copia dell’impegno di spesa.

OFFERTE SPECIALI

Pagamenti anticipati

  • Sconto del 10% per i pagamenti pervenuti 15 giorni prima dell’inizio del corso, cumulabile con le altre offerte  (non valido per l’invio dell’impegno di spesa)

Iscrizioni multiple
Per l’iscrizione al corso di più partecipanti della stessa Azienda/Ente:

  • Sconto del 10% per chi effettua 2 iscrizioni.
  • Sconto del 15% da 3 iscrizioni in poi.

VARIAZIONI DI PROGRAMMA

Promocamera si riserva la facoltà di rinviare o annullare il corso programmato dandone tempestiva notizia ai partecipanti, via fax o e-mail; in tal caso la quota versata verrà interamente restituita o trasferita, su richiesta del partecipante, ad altre iniziative.
Promocamera, per esigenze organizzative, si riserva inoltre di modificare il programma del corso e/o sostituire i docenti indicati con altri docenti di pari livello professionale.
Il programma aggiornato dei corsi sarà comunque disponibile sul sito.

DISDETTA

È possibile rinunciare all’iscrizione comunicando la disdetta per iscritto e tale diritto potrà essere esercitato con le seguenti modalità:

  • Entro 10 giorni precedenti la data dell’iniziativa, il partecipante potrà recedere senza dover alcun corrispettivo; in tal caso Promocamera provvederà al rimborso dell’intera quota versata o a trasferirla ad altre iniziative formative dell’anno in corso, su richiesta del partecipante/Azienda/Ente;
  • Oltre il termine di cui sopra e fino al giorno prima dell’inizio del corso, il partecipante potrà recedere pagando un corrispettivo pari al 75% della quota, che verrà trattenuto direttamente da Promocamera e per il quale verrà emessa regolare fattura.
  • Il giorno di inizio del corso, il partecipante potrà recedere, in tal caso verrà trattenuta l’intera quota versata ed emessa regolare fattura.

SOSTITUZIONE DEL PARTECIPANTE

È prevista la facoltà di sostituire il partecipante con altro dipendente dell’Azienda/Ente da comunicare tempestivamente a Promocamera via fax o e-mail.

ATTESTATO DI FREQUENZA

Verrà rilasciato un attestato ai partecipanti che hanno frequentato almeno i due terzi del corso.

PIANI DI FORMAZIONE DEL PERSONALE

I corsi di formazione possono essere inseriti nel Piano di Formazione del Personale che gli Enti Pubblici hanno l’obbligo di predisporre ai sensi della Legge n° 3 del 2003.

CORSI SU COMMESSA

Oltre ai corsi e seminari a catalogo, Promocamera organizza su richiesta iniziative formative personalizzate rispetto alle esigenze formative di aziende private ed enti pubblici.

SEDE DEI CORSI

PROMOCAMERA
VIA PREDDA NIEDDA, 18 - 07100 SASSARI