Bando RAS "Promozione nei mercati esteri in favore di partenariati misti"

Confindustria Nord Sardegna in collaborazione con la Camera di Commercio di Sassari e la sua Azienda Speciale Promocamera, intende partecipare al bando regionale, pubblicato lo scorso 5 agosto, finalizzato alla promozione nei mercati esteri di partenariati misti attraverso il sostegno a progetti di internazionalizzazione presentati da Associazioni, Camere di Commercio e Consorzi di tutela.

I progetti di internazionalizzazione potranno riguardare numerosi settori tra cui Agroalimentare, ICT, Energia e Costruzioni, Mobilità, Moda e Design, Turismo e Beni Culturali e dovranno avere una dimensione minima di €. 200.000,00 e massima di €. 600.000,00, con il coinvolgimento di almeno 10 Micro, Piccole e Medie Imprese. Potranno aderire al progetto anche Grandi Imprese purché non prevalenti e a condizione che non beneficino di alcun sostegno pubblico.

Il contributo pubblico potrà coprire fino ad un massimo del 75% delle spese ammissibili.

In calce alla presente una scheda sintetica del bando, le disposizione attuative.

Per qualsiasi ulteriore informazione le aziende interessate a partecipare potranno contattare la Dott.ssa Antonella Loriga (Tel.079/2638824) o il Dott. Marco Pinna (079/2638825), presso gli Uffici di Promocamera.

Compila la manifestazione di interesse

Data: 
Mercoledì, 21. Settembre 2016